Suggestivo artwork di Terminator Salvation

Apre il blog di produzione di Terminator Salvation: The Future Begins, e il regista McG pubblica una suggestiva concept-art del film, mostrandoci una Los Angeles post-apocalittica...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TerminatorSalvation.com

Ecco come sarà la Los Angeles post-apocalittica di Terminator Salvation: The Future Begins:

L'immagine è stata pubblicata da McG sul nuovo blog di produzione del film ed è una concept art, una immagine che serve a pre-visualizzare l'aspetto di alcune scene particolarmente complesse e suggestive. Il regista ha anche scritto alcune righe, nelle quali dice di essere al lavoro sul film e di aver studiato a fondo la saga prima di cimentarsi in questa impresa.

Per fare ciò, ha parlato sia con James Cameron che con Arnold Schwarzenegger, oltre ad aver lavorato alla storia con Jonah Nolan e Stan Winston. 

(...) Tutto ciò che stiamo girando è progettato per essere tattile e reale, vedrete molto design particolare e soprattutto vedrete il futuro post-apocalittico nel dettaglio, cosa che invece era stata solo accennata nei film precedenti. 

(...) Abbiamo iniziato le riprese con una sequenza all'Osservatorio Griffith. Ho già visto un premontato di questa scena: Anton Yelchin e Sam Worthington sono eccellenti. Vi parlerò presto di questa scena, e non vedo l'ora.

Sembra che la produzione abbia intenzione di essere molto aperta ai fan e quindi potremmo vedere qualche videoblog online molto presto. 

Scritto da John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation: The Future Begins è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Charlotte Gainsbourg e Anton Yelchin.

Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste