Sugar: la serie con Colin Farrell ottiene il rinnovo per la stagione 2

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per la stagione 2 della serie Sugar, con protagonista l'attore Colin Farrell

Condividi

Apple TV+ ha annunciato che la serie Sugar, con star Colin Farrell, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2 che continuerà quindi il ruolo dell'investigatore John Sugar, assunto da Jonathan Siegel (James Cromwell) per indagare sulla misteriosa scomparsa della nipote Olivia (Sydney Chandler).

Nel cast c'erano anche Amy Ryan, Anna Gunn, Dennis Boutsikaris, Nate Corddry, Sydney Chandler, Alex Hernandez e Kirby Howell-Baptiste.

Nei nuovi episodi della serie creata da Mark Protosevich (Io sono leggenda), che avranno come showrunner Sam Catlin (Preacher), Sugar sarà di nuovo a Los Angeles per indagare su un'altra scomparsa, mentre inoltre cerca di ottenere le risposte riguardanti quanto accaduto alla sorella.

I produttori esecutivi Audrey Chon e Simon Kinberg hanno dichiarato:

Vedere gli spettatori di tutto il mondo reagire positivamente a Sugar è stato incredibilmente entusiasmante. Siamo così grati nei confronti dei nostri partner ad Apple per il loro sostegno, Sam Catlin, il brillante Colin Farrell e, ovviamente, i nostri spettatori. Non vediamo l'ora che John Sugar ritorni a occuparsi del caso.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste