Sugar Ray Leonard nella nuova featurette di Real Steel
Il leggendario pugile Sugar Ray Leonard allena Hugh Jackman nella nuova featurette di Real Steel, il film fantascientifico d'azione diretto da Shawn Levy...
E' stato il leggendario pugile Sugar Ray Leonard ad allenare a dovere Hugh Jackman sul set di Real Steel - Cuori d'Acciaio, il nuovo film di fantascienza diretto da Shawn Levy. Il suo compito è stato quello di fornire all'attore tutta la preparazione necessaria a renderlo credibile come pugile. Nel nuovo dietro le quinte del film diffuso da Yahoo possiamo dare una fugace occhiata proprio a queste fasi.
Real Steel - Cuori d'Acciaio uscirà il prossimo 7 ottobre negli Stati Uniti e il 25 novembre in Italia. Ecco la sinossi ufficiale:
Una storia grintosa, con scene d’azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech: REAL STEEL vede protagonista l’attore Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d’altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all’altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un’arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l’ultima sfida.