Sugar Bandits: Will Smith abbandona il ruolo da protagonista nel film

Will Smith ha abbandonato il ruolo da protagonista nel film Sugar Bandits a causa di conflitti sulla schedule lavorativa

Condividi

Will Smith ha lasciato il suo ruolo da co-protagonista nel film d'azione Sugar Bandits.

Il motivo dovrebbe essere legato ai conflitti sulla schedule lavorativa di Smith, che non gli permetterebbero più di prendere parte al film. Non è chiaro però quale progetto abbia causato tale conflitto.

Il film da circa 80 milioni di dollari di budget è stato venduto in tutto il mondo all'EFM e a Cannes ai principali distributori indipendenti e ad Amazon Prime, con l'accordo che Smith ne sarebbe stato il protagonista. Ora si sta cercando un nuovo volto per il ruolo e l'uscita nel 2025 non sembra più così sicura.

La pellicola è tratta dal libro di Chuck Hogan intitolato Devils in Exile e segue la storia di un veterano della guerra in Iraq che fa squadra con altri veterani per abbattere il narcotraffico di Boston.

Hogan, che ha scritto The Town e The Strain (con Guillermo del Toro), si è occupato della sceneggiatura che sarà presentata all'European Film Market in cerca di distributori.

Smith rimarrà produttore al fianco di Jon Mone attraverso i Westbrook Studios, mentre gli AGC Studios si occuperanno dei finanziamenti. Il progetto era già stato annunciato nel 2013 con la Universal Pictures, ma poi è stato accantonato.

Vi aggiorneremo quando ci saranno ulteriori novità.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste