Sucker Punch: Zack Snyder svela che esiste anche un'altra edizione estesa

Lo ha rivelato Zack Snyder su Vero...

Condividi

In una serie di interventi su Vero, Zack Snyder ha ammesso che esiste una versione estesa definitiva di Zack Snyder.

Che si va ad aggiungere a quella cinematografica e a quella estesa già arrivata in home video al tempo contenente 18 minuti di scene aggiuntive.

Al tempo avevamo così descritto le scene in più presenti nella versione Extended della pellicola di Snyder:

In una delle nuove scene vedremo il personaggio di Baby Doll (Emily Browning) incontrarsi con il personaggio di High Roller (Jon Hamm) in un ambiente intimo. I due parlano, flirtano, e tutto diventa molto suggestivo in questa camera da letto rossa. Sembra quasi che High Roller stia per lasciare libera Baby Doll ma quando i due stanno per baciarsi, il film taglia bruscamente verso la lobotomia, com'è nella versione originale. In questa potevamo vedere il personaggio di Hamm dire qualcosa a proposito di questo effetto, “Hai visto quello? Mi ha dato un'occhiata.”, una frase che non aveva molto senso nella versione presentata al cinema. Nella extended invece il senso viene chiarito dato che noi vediamo quello che Baby Doll stava immaginando: la possibilità di amore e libertà.

Il filmmaker spiega ora (via CB.com):

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Sucker Punch, diretto da Zack Snyder, è uscito in Italia il 25 marzo 2011. Nel cast, oltre a Emily Browning anche Jamie Chung, Jenna Malone, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Carla Gugino e Jon Hamm.

Continua a leggere su BadTaste