Sucker Punch potrebbe essere al lavoro sul sequel di Ghost of Tsushima
Secondo una recente offerta di lavoro, Sucker Punch potrebbe star lavorando a un sequel di Ghost of Tsushima
Condividi
Nonostante l'assenza di idee innovative, Ghost of Tsushima si è dimostrato un titolo estremamente divertente da giocare e da “vivere”. I ragazzi di Sucker Punch, infatti, sono riusciti a dare vita a un'opera dal forte spirito nipponico. Un'opera in grado di insinuarsi lentamente sotto la pelle dei videogiocatori e di conquistarli ora dopo ora. La ricerca di vendetta di Jin Sakai ha riscosso di conseguenza un discreto successo sia di critica che commerciale, divenendo uno dei giochi più apprezzati sviluppati dal team americano.
I ragazzi di Sucker Punch hanno recentemente aperto le candidature per una posizione da Senior Writer. Gli sviluppatori stanno cercando qualcuno che si occupi della scrittura di “storie d'impatto e focalizzate sullo sviluppo dei personaggi”. È stato inoltre confermato che il titolo in questione è caratterizzato da meccaniche open world, incrementando le possibilità che si tratti di Ghost of Tsushima 2.
E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di giocare a un nuovo Ghost of Tsushima, oppure preferireste davvero rivedere il ritorno di Infamous? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete farci sapere la vostra opinione in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Continua a leggere su BadTaste
Questo successo potrebbe aver dato vita alla possibilità di vedere un seguito di Ghost of Tsushima. Un seguito che, secondo una recente offerta di lavoro, potrebbe entrare presto in lavorazione.
L'offerta di lavoro menziona, inoltre, la necessità di saper lavorare a “storie emozionanti, personaggi indimenticabili e dialoghi dal forte carisma”. Nulla che indichi al 100% la lavorazione di un sequel delle avventure di Jin, ma si tratta senza dubbio di una delle possibili strade poste di fronte alla software house. Impossibile non sperare che si tratti anche di un nuovo capitolo della serie Infamous, ma anche in questo caso non abbiamo nulla che possa confermare o smentire questa supposizione.
Fonte: GamingBolt