Sucker Punch: Jamie Chung parla dell'edizione estesa mai arrivata al cinema
Dopo la Snyder Cut di Justice League, un’altra edizione estesa di recente è giunta all’attenzione del pubblico: quella di Sucker Punch
Oddio, so che se Zack avesse fatto a modo suo, non ci sarebbero stati personaggi mostruosi fittizi. L'edizione cinematografica è PG-13, ma doveva essere vietata ai minori e questo è uno dei motivi per cui hanno alterato la storia. È passato tanto tempo, ma ci sarebbero dovuti essere tanti altri dettagli, ogni scena doveva durare almeno 10 minuti in più.
Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di li’ a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione.
Sucker Punch, diretto da Zack Snyder, è uscito in Italia il 25 marzo 2011. Nel cast, oltre a Emily Browning anche Jamie Chung, Jenna Malone, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Carla Gugino e Jon Hamm.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!