Sucker Punch assume: un nuovo capitolo di inFamous potrebbe essere in lavorazione
Tra poco potremo finalmente mettere le mani sulla nuova produzione di Sucker Punch, ma pare che il team sia già al lavoro su un nuovo progetto
Condividi
Tra poco più di una settimana potremo finalmente mettere le mani su Ghost of Tsushima, la nuova produzione di Sucker Punch, ma pare che il team sia già al lavoro su un nuovo progetto.
L'utente ha trovato un dominio chiamato infamousthegame.com che riporta al sito principale di Sucker Punch. Dato che la compagnia sta assumendo nuovi sviluppatori per un progetto non ancora rivelato per PlayStation 5, potrebbe trattarsi di un nuovo inFamous.
Vi ricordiamo che il prossimo gioco sviluppato da Sucker Punch, Ghost of Tsushima, sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 dal 17 luglio. Mentre non sono ancora stati rivelati i piani del team per la prossima console di casa Sony.
Continua a leggere su BadTaste
Stando a quanto pubblicato dall'utente Reddit u/PlunderBunker, potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo di inFamous.
La serie inFamous debutta su PlayStation 3 con due capitoli, per poi spostarsi su PlayStation 4 cambiando protagonisti. L'ultimo capitolo è uscito nel 2014, e da allora il team è al lavoro su Ghost of Tsushima. Che sia giunto il momento per veder tornare l'elettrizzante Cole? Oppure potremmo avere a che fare con un nuovo protagonista dotato di super poteri?
Con l'arrivo di PlayStation 5, secondo voi potremmo rivedere un nuovo capitolo di inFamous? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.
Fonte: The Gamer