Sucker Punch assume: in arrivo il sequel di Ghost of Tsushima?

Sucker Punch sta cercando uno sceneggiatore appassionato di Giappone feudale, è in arrivo un sequel per Ghost of Tsushima?

Condividi

La scorsa settimana Ghost of Tsushima ha ricevuto un corposo aggiornamento che ha aggiunto al titolo di Sucker Punch la modalità multiplayer Leggende e il New Game +. A quanto pare sembra che il team non abbia intenzione di abbandonare il Giappone feudale molto presto.

Sucker Punch ha difatti pubblicato una nuova offerta lavorativa per uno sceneggiatore volenteroso di scrivere storie ambientate nel Giappone feudale.
Potrebbe trattarsi degli inizi dei lavori su un sequel, o di contenuto riservato a Leggende, o ancora un'avventura stand alone come Marvel's Spider-Man: Miles Morales o Uncharted: l'eredità perduta.

Sareste contenti se venisse annunciato un sequel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che l'ultima produzione Sucker Punch è disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste