Succession: Zoe Winters ha creato un documento di 500 pagine sulla storia del suo personaggio
L'attrice Zoe Winters ha svelato di aver creato un documento di oltre 500 pagine in cui immagina la storia del suo personaggio in Succession
Zoe Winters ha svelato l'incredibile lavoro compiuto per interpretare il ruolo di Kerry, l'assistente di Logan Roy (Brian Cox), nella serie Succession.
Winters ha rivelato:
Abbiamo decisamente avuto delle conversazioni, e ho parlato molto con il regista e il produttore Mark Mylod su chi è lei. Sono un po' dipendente dal lavoro, quindi ho un documento Word di 500 pagine su Kerry. L'anno scorso era di 400. Stavo parlando con un membro del cast, e ho parlato del documento, e mi ha chiesto: 'Ma se non avevi nessuna battuta?'.
Si trattava di qualcosa fatto per divertimento, ma penso molto al passato di un personaggio. Sono una persona abituata a lavorare a teatro e credo nello sviluppo di una storia realmente ricca, in modo tale che, quando ti presenti, arrivi con la tua storia completa. Quando stavamo girando la scena della telefonata nel primo episodio, e Kerry sta cercando di far chiamare ai ragazzi il loro padre per il suo compleanno, Mark Mylod mi ha presa da parte e detto: 'Parliamo di Kerry'. Abbiamo parlato per trenta minuti del fatto che avesse una doppia laurea in scienze politiche e giornalismo, e della sua famiglia, e tutto il resto… Poi abbiamo girato la scena della telefonata e sono quattro battute più o meno, e ho chiesto a Mark: 'Hai sentito tutta quella storia in quella scena?'. Quindi ho sviluppato una storia davvero ricca per lei.
LEGGI - Brian Cox protagonista dello spot di DirecTV ispirato a Succession
LEGGI - Succession 4×02, la recensione
L'attrice ha poi raccontato:
Mi hanno dato così tanto spazio per poter cambiare e interpretare a mio modo. Mi hanno dato un arco narrativo così incredibile. Ho avuto così tante conversazioni sul suo percorso e i suoi rapporti con le persone. Ma ho inoltre creato molto per quanto riguarda chi è e cosa la mantiene determinata. La cosa importante era che volev o fosse qualcosa simile e a una cattiva assistente.
Che ne pensate del personaggio di Zoe Winters in Succession?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter