Succession: una clip tratta in anteprima dalla première della terza stagione mostra la situazione di Kendall

Una clip tratta dalla première della terza stagione di Succession svela la situazione di Kendall dopo l'attacco nei confronti del padre Logan

Condividi
Il 17 ottobre debutterà su HBO Max la terza stagione dell'acclamata serie Succession e una clip in anteprima mostra cosa accade dopo la conferenza stampa durante la quale Kendall ha attaccato il padre Logan.
Il figlio dell'imprenditore, nel video, si trova così alle prese con fotografi e giornalisti, e, dopo essere salito in macchina, chiede a Karolina da che parte voglia stare nello scontro a distanza che sta per scoppiare in famiglia.

Ecco la clip:

Al termine della seconda stagione, Logan Roy (Brian Cox) era stato preso alla sprovvista dal figlio ribelle Kendall, ritrovandosi così in una posizione pericolosa che - mentre il protagonista cerca di ottenere alleanze in famiglia, dal punto di vista politico ed economico - fa aumentare la tensione mentre un'aspra battaglia aziendale minaccia di trasformarsi in una guerra civile in famiglia.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno quelli degli attori Alexander Skarsgård e Adrien Brody.

Nel team di Succession ci sono anche i produttori Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.

Potete rimanere  aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della nuova clip tratta in anteprima dalla terza stagione di Succession? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste