Succession: secondo Brian Cox ci saranno ancora due stagioni prima del finale

Brian Cox, che in Succession interpreta il capo famiglia Logan Roy, ha dichiarato che secondo lui ci saranno ancora due stagioni per lo show

Condividi
Brian Cox, che in Succession interpreta il capo famiglia Logan Roy, ha dichiarato che secondo lui ci saranno ancora due stagioni per lo show HBO prima del finale.

In una recente lunga intervista con GQ, l'attore ha parlato della propria esperienza nella serie, e ha dichiarato che secondo lui ci saranno ancora due stagioni prima del finale:

Direi forse altre due serie e poi penso che si potrà concludere. Ma dipende e potrebbe esserci solamente un'altra stagione. Dipende da cosa sentono gli scrittori. So che hanno un finale. Non ci hanno detto qual è il finale, ma c'è già un finale. Quindi è proprio il modo in cui arriveranno a quel finale, sia che ci vogliano una o due stagioni. Penso che sarà difficile lasciare andare la serie così presto. Penso che abbia bisogno di un altro paio di stagioni prima che arrivi davvero al culmine. Questa è la mia sensazione. Poiché sta diventando una serie iconica, penso che i fan vorranno altre due stagioni, ma potrebbero riceverne solo una.

Cosa ne pensate delle parole di Brian Cox su Succession? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La stagione 3 di Succession è prevista per il 17 ottobre e, oltre a Sanaa Lathan nel ruolo del forte avvocato Lisa Arthur, vedrà i nuovi ingressi nel cast di Alexander Skarsgård, Hope Davis e Adrien Brody.

Al termine della precedente stagione del pluripremiato show realizzato da HBO, Logan Roy (Brian Cox) era stato preso alla sprovvista dal figlio ribelle Kendall, ritrovandosi così in una posizione pericolosa che – mentre il protagonista cerca di ottenere alleanze in famiglia, dal punto di vista politico ed economico – fa aumentare la tensione mentre un’aspra battaglia aziendale minaccia di trasformarsi in una guerra civile in famiglia.

Nel team di Succession ci sono anche i produttori Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste