Succession, Sarah Snook celebra l'episodio finale: "La serie mi ha cambiato la vita"

Sarah Snook ha celebrato la messa in onda dell'episodio finale di Succession spiegando perché la serie le ha cambiato la vita

Condividi

Sarah Snook ha celebrato l'episodio finale di Succession sottolineando come la serie le abbia cambiato la vita e annunciando di essere diventata madre.

L'attrice ha infatti condiviso uno scatto su Instagram scrivendo:

Ho appena visto l'episodio finale dell'ultima stagione di qualcosa che mi ha cambiato la vita. E ora la mia vita è cambiata di nuovo.

Sarah ha aggiunto:

Esprimere ciò che ha significato la serie per me è difficile. I posti dove ho potuto andare, l'immenso talento con cui ho potuto lavorare… Mi si spezza il cuore che sia tutto finito. Ma il mio cuore doveva essere così pieno di tutti i ricordi, i momenti felici, le sfide e i trionfi per potersi spezzare… Quindi tutto questo mi rende grata. Aver avuto la fortuna di unirmi a questo folle avventura che è la serie è stato uno dei momenti più importanti della mia carriera, che sarà sicuramente difficile superare. Sono così orgogliosa e onorata dal duro lavoro compiuto da tutti stagione dopo stagione: abbiamo stabilito un livello così alto per tutti, l'abbiamo poi superato ed eccelso, in ogni dipartimento. Le amicizie, gli script, le location, le battute, le alzate di primo mattino, i cambiamenti dell'ultimo minuto, tutti gli alti e i bassi: mi mancherà tutto. Le persone di questa serie sono un gruppo talentuoso e sono orgogliosa nell'aver lavorato accanto a loro, più di tutto mi mancheranno le persone.

L'interprete di Shiv ha quindi concluso:

Grazie per tutto l'amore e per il sostegno.

View this post on Instagram

A post shared by Sarah Snook (@sarah_snook)

Che ne pensate del messaggio di Sarah Snook per celebrare il finale di Succession?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste