Succession: online un nuovo teaser trailer seconda stagione!

La HBO ha reso disponibile un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Succession, la serie prodotta da Adam McKay e Will Ferrell.

Condividi

La HBO ha reso disponibile un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Succession, la serie prodotta da Adam McKay e Will Ferrell.

Lo show vede come protagonista Brian Cox nel ruolo del patriarca di una famiglia ricca e disfunzionale che possiede un impero nel settore dei media.  Le tematiche affrontate sono quelle della lealtà in famiglia, degli affari internazionali e dei pericoli del potere del ventunesimo secolo.

Nella seconda stagione ci sarà anche l’attrice premio Oscar Holly Hunter. La star, che in carriera ha vinto anche premi prestigiosi come Emmy e Golden Globe, avrà il ruolo ricorrente di Rhea Jarrell, CEO di una società rivale dei protagonisti e una donna in grado di muoversi in modo astuto nei meandri della politica.

La seconda stagione debutterà sugli schermi americani ad agosto e la storia riprenderà da dove si era interrotta: con la potente famiglia Roy che lottava per mantenere il controllo del proprio impero e doveva affrontare un futuro incerto. La sinossi diffusa dalla tv via cavo ha aggiunto che sarà il loro passato a poter mettere a rischio le loro vite.

Nel cast principale troviamo anche Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook e Alan Ruck nel ruolo dei figli del patriarca. Gli altri membri della famiglia sono interpretati da Nicholas Braun, Matthew Macfayden e Hiam Abbas.

Jesse Armstrong è autore degli episodi e showrunner della serie, oltre ad essere coinvolto come produttore esecutivo.

La seconda stagione di Succession debutterà negli States ad agosto.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Continua a leggere su BadTaste