Succession, Matthew Macfadyen: "Sarebbe strano realizzare uno spinoff"

Matthew Macfadyen, interprete di Tom, ha parlato della possibilità di realizzare uno spinoff della serie Succession

Condividi

Matthew Macfadyen ha conquistato un Emmy grazie al lavoro compiuto con il ruolo di Tom Wambsgans nella serie Succession e l'attore ha parlato della possibilità che venga realizzato uno spinoff sul suo personaggio.

La star del piccolo schermo ha dichiarato a Indiewire:

Direi 'Mai dire mai', ma è altamente improbabile. Dipenderà da quello che il creatore Jesse Armstrong vuole fare, ma penso che l'istinto di Jesse, e il nostro di tutti noi, sia che la storia si è conclusa nel posto giusto.

Matthew ha aggiunto:

E in un certo senso non abbiamo chiuso tutto, li abbiamo semplicemente lasciati… Mentre vanno avanti nel loro mondo strano e schifoso. Quindi, per quanto sarebbe bello lavorare di nuovo con tutti, penso che sarebbe strano fare uno spinoff.

Tom, al termine della serie, ha preso il controllo di Waystar Royco dopo la morte inaspettata del patriarca e CEO Logan Roy (Brian Cox).

Attualmente il creatore di Succession, Jesse Armstrong, ha escluso la possibilità di realizzare degli spinoff della serie. Questo non ha però impedito ai membri del cast di provare a proporre le proprie idee in proposito, come accaduto con Brian Cox che non escluderebbe la realizzazione di un film.

Che ne pensate? Potrebbe essere interessante uno spinoff di Succession su Tom, interpretato da Matthew Macfadyen?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste