Succession: Kieran Culkin aveva fatto l'audizione per il ruolo di Greg

Kieran Culkin ha rivelato che aveva fatto l'audizione per il ruolo di Greg nella serie Succession, decidendo però che non era adatto a lui

Condividi

Kieran Culkin ha svelato che aveva fatto l'audizione per il ruolo del Cugino Greg in Succession prima di ottenere la parte di Roman Roy.

L'attore, intervistato da Variety, ha svelato che i produttori gli avevano chiesto inizialmente di leggere i dialoghi del ruolo poi affidato a Nicholas Braun.

Kieran ha raccontato:

Mi hanno mandato a leggere per Greg, e sapevo che non ero Greg. Ho letto il primo elemento e sapevo che semplicemente non era adatto a me. Quello che è divertente è che ho pensato la scrittura fosse abbastanza buona dopo 10 pagine e ho continuato a leggere, cosa che normalmente non faccio. Poi è entrato in scena Roman e dice: 'Ehi, ehi, coglioni' e ho pensato fosse divertente, e ho proseguito con la lettura.

Culkin ha sottolineato:

E poi ho chiesto: 'Sono sbagliato per Greg, quindi non accetterei la parte, ma non voglio rinunciare al progetto. Posso leggere per Roman?'. Mi hanno detto che non stavano ancora facendo le audizioni per il ruolo. E ho detto: 'Posso farlo lo stesso?'. Il mio agente, all'epoca, ha detto: 'Sì, vai avanti, prova a ottenerlo'. Quindi ho scelto tre scene, ho realizzato un video e l'ho mandato.

Che ne pensate? Aveva ragione Kieran Culkin a sostenere di non essere adatto al ruolo di Roman Roy in Succession?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste