Succession: il creatore Jesse Armstrong torna a parlare della possibilità di realizzare degli spinoff

Il creatore di Succession, Jesse Armstrong, è tornato a parlare dei personaggi che potrebbero essere al centro di potenziali spinoff

Condividi

Sul red carpet della quarta stagione di Succession, il creatore Jesse Armstrong è tornato a parlare della possibilità di realizzare degli spinoff della serie.

Deadline ha chiesto allo sceneggiatore quali personaggi dello show meriterebbero di diventare protagonisti di un nuovo show. La risposta di Armstrong potrebbe deludere molti spettatori:

Penso sarebbe un gioco divertente che farei con i miei amici, ma non darei la risposta pubblicamente perché potrebbe essere frainteso. Scriverei per tutti loro, ma non penso che nessuno di loro sarebbe maturo per un vero spinoff televisivo.

Armstrong è inoltre tornato a parlare della decisione di chiudere la serie spiegando che non sembrava giusto proseguire la storia:

La sfida più grande, una volta che abbiamo deciso che sarebbe sta l'ultima, è il fatto che stai scrivendo verso un finale e quindi la maggior parte delle sfide sono state rimosse. Devi provare a far sembrare gli eventi veri e soddisfacenti, e stai iniziando a non avere più spazio. Non tutte le storie si evolvono con lo stesso ritmo.

Succession esplora i temi del potere e delle dinamiche familiari attraverso gli occhi del mogul dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).

Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l’affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa.

Il cast della quarta stagione: Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, J. Smith-Cameron, Peter Friedman, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Justine Lupe, Dagmara Domińczyk, Arian Moayed, Scott Nicholson, Zoë Winters, Annabelle Dexter Jones, Juliana Canfield e Jeannie Berlin. Si aggiungono al cast Alexander Skarsgård, che diventa regular dei nuovi episodi, Cherry Jones, Hope Davis, Justin Kirk e Stephen Root. E vengono annunciati oggi anche Annabeth Gish, Adam Godley, Eili Harboe e Jóhannes Haukur Jóhannesson. Fra gli attori delle precedent Stagioni che tornano nei nuovi episodi, annunciati anche Harriet Walter (Lady Caroline Collingwood), James Cromwell (Ewan Roy), Natalie Gold (Rava Roy), Caitlin Fitzgerald (Tabitha), Ashley Zukerman (Nate Sofrelli), Larry Pine (Sandy Furness), Mark-Linn Baker (Maxim Pierce), Pip Torrens (Peter Munion).

La quarta stagione di Succession arriverà sugli schermi di Sky e NOW il 3 aprile.

Che ne pensate del commento di Jesse Armstrong sui potenziali spinoff di Succession? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste