Succession: Jeremy Strong ha terrorizzato Jesse Armstrong provando a improvvisare nell'episodio finale
Jesse Armstrong ha svelato che Jeremy Strong l'ha terrorizzato provando a improvvisare sul set del finale di Succession
Il creatore di Succession, Jesse Armstrong, ha svelato di essersi spaventato quando Jeremy Strong ha provato a improvvisare un finale alternativo per la storia di Kendall durante le riprese dell'ultima puntata della serie.
LEGGI - Succession: Brian Cox non ha visto l’episodio finale
LEGGI - Succession: ascolti record per l’episodio finale della serie
LEGGI - Succession: Jeremy Strong risponde alle critiche di Brian Cox sul suo metodo di recitazione
Ero terrorizzato. Ero spaventato all'idea che potesse cadere e farsi male. Non sembrava come se stesse per saltare. Ma dopo che si è arrampicato su quella barriera... Quando riprendi, ci sono generalmente molte valutazioni per la sicurezza e la salute del cast, e quello non era il nostro piano per quella giornata.
Lo showrunner ha infatti spiegato che non avevano prevista alcuna misura di sicurezza:
Quindi il mio primo pensiero è stato rivolto alla sua sicurezza fisica come essere umano, nulla legato al personaggio. Quello è ciò che ho provato quel giorno.
Il creatore di Succession ha inoltre spiegato che, a differenza dell'attore, non è convinto che Kendall avrebbe provato a uccidersi dopo che ha perso il controllo dell'impero di famiglia a causa del tradimento della sorella Shiv, che ha permesso l'acquisizione da parte di JoJo e ha fatto ottenere in questo modo il ruolo di CEO a suo marito, Tom.
Per me, no. Penso che per me, Kendall, alla fine, sia privo persino della libertà di determinare quello che gli accade nel corso della vita. Il nome e il benessere intorno a lui - per molti noi, ovviamente, sembra straordinariamente fortunato, e lo è. Ma credo che ci sia una certa tragedia in un nome reale, nell'avere un enorme nome prestigioso nel settore del lavoro, nell'essere un Disney o un Windsor, o qualsiasi altro nome simile, e non può mai fuggire. E uno dei modi in cui non può fuggire è avere quella specie di bolla di protezione intorno a lui… Anche se stesse pensandoci, non penso potrebbe mai accadergli. E, per me, quello non è il modo in cui avviene la storia di questo tipo di persone.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Jesse Armstrong sulla scena improvvisata da Jeremy Strong sul set del finale di Succession?
Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie Succession nella nostra scheda.
Fonte: Variety