Succession: J. Smith-Cameron vorrebbe uno spinoff intitolato "Gerri!"
J. Smith-Cameron ha svelato che vorrebbe uno spinoff di Succession completamente dedicato a Gerri, il suo personaggio nella serie
L'attrice J. Smith-Cameron ha svelato che vorrebbe venisse realizzato uno spinoff di Succession intitolato Gerri!.
Mi piacerebbe dire a Jesse Armstrong: 'Per favore considera la realizzazione di uno spinoff intitolato Gerri!, con il punto esclamativo!'. E sarebbe come The Mary Tyler Moore Show, ma con Gerri.
Forse potrebbe essere come uno show in stile Better Call Gerri, in cui il mio personaggio deve occuparsi di risolvere vari casi.
La star ha poi spiegato:
Non lo so. Sto realmente scherzando. Non so se dovrebbe esserci uno show su Gerri, ma penso che dovrebbe esserci un qualche tipo di sequel, con o senza Gerri. Penso ci sia molto materiale.
LEGGI - Succession 4: Brian Cox spiega perché è giusto concludere la serie dopo 4 stagioni
LEGGI - Succession 4, Sarah Snook ha saputo all’ultimo della fine della serie: “Ci sono rimasta male”
L'interprete di Gerri ha ricordato:
Jesse conosce realmente il suo show e, per quanto riguarda i protagonisti e la storia principale, probabilmente è giusto e vero che questa sia la stagione finale. Ma per tutta questa miriade di personaggi che sono lì intorno, e per tutte le altre tematiche della serie, che sono davvero ricche e interessanti, penso che lo show potrebbe andare avanti per anni, perché c'è molto materiale divertente. Noi attori ai lati pensiamo 'oh, okay, bene, ciao, addio a tutti'. Ed è triste!
Che ne pensate delle dichiarazioni di J. Smith-Cameron? Vorreste anche voi uno spinoff di Succession su Gerri?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Entertainment Weekly