Succession: Brian Cox ringrazia il cast e la troupe per "l'esperienza più grandiosa" della sua carriera

Brian Cox ha celebrato la conclusione di Succession con un messaggio in cui ringrazia per la più grandiosa esperienza della sua carriera

Condividi

Brian Cox ha condiviso tra le sue Stories di Instagram un messaggio per celebrare la fine di Succession, ringraziando il cast e la troupe per avergli dato la miglior esperienza professionale della sua carriera.

L'interprete di Logan Roy ha scritto online:

Ora arriviamo alla fine. Ed è stata, nella mia carriera, certamente la più grandiosa esperienza di lavoro di sempre. L'armonia tra troupe e cast è stata davvero fantastica. Stava per diventare una serie grandiosa, ma l'amore e l'impegno della troupe, del cast e degli autori, l'ha resa memorabile. Vorrei ringraziarvi tutti per aver realizzato e creato questo show, dal profondo del mio cuore.

Recentemente l'interprete di Logan Roy aveva commentato l'uscita di scena del suo personaggio dichiarando che era arrivata troppo presto e aggiungendo:

Alla fine mi andava bene la decisione, ma mi sono sentito un po’ rifiutato. Ho pensato a tutto il lavoro che ho compiuto e alla fine, sapete, finisci sul tappeto di un aeroplano.

Che ne pensate del messaggio inviato da Brian Cox alla troupe e al cast di Succession per ringraziarli dell'esperienza?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste