Succession, Brian Cox: "Logan Roy mi odierebbe"

Brian Cox ha svelato di essere convinto che Logan Roy, che interpreta nella serie Succession, nella vita reale lo odierebbe

Condividi

Brian Cox, ospite dell'Edinburgh TV Festival, ha dichiarato di essere convinto che Logan Roy, il suo personaggio in Succession, lo odierebbe, tuttavia, lui lo ama e rispetta.

L'attore ha spiegato che, pur essendo ottimista, condivide con il protagonista della serie un "profondo disappunto nell'esperienza umana".
Cox ha spiegato:

Penso che le cose miglioreranno e lui no, quindi Logan mi odierebbe. Direbbe 'Vorrei semplicemente che Brian Cox se ne stesse zitto'.

Brian ama però il ruolo:

A differenza di Trump o Murdoch, si è fatto da solo. Ha avuto successo senza l'aiuto di nessuno. Lui è un misantropo, in un certo senso è infelice e la sua maledizione è che ama i suoi figli. Nel tempo ho imparato ad avere un enorme rispetto per lui anche se è l'antitesi di chi sono.

La star di Succession ha quindi aggiunto:

Gli sceneggiatori hanno nove mesi per preparare gli script e di solito li riceviamo due giorni prima delle riprese. Penso di avere qualcosa riguardante l'imparare le battute. Molte persone non capiscono gli attori, ed è comprensibile perché siamo folli, ma in realtà non capiscono il lavoro che devono fare, ed è duro.

La star non ha però potuto anticipare qualche dettaglio sulla stagione 4 di Successione.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Brian Cox su Logan Roy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste