Succession: Alan Ruck svela come immagina il futuro di Connor dopo la fine della serie

Alan Ruck ha svelato cosa pensa sia accaduto al suo personaggio in Succession, Connor, dopo la fine della serie

Condividi

Alan Ruck, dopo la nomination agli Emmy 2023, ha parlato di Succession, svelando cosa pensa sia successo a Connor dopo la fine della serie.

L'attore, parlando del suo personaggio, ha dichiarato:

Penso che Connor sia stato felice per un po'. Credo che lui e Willa lo siano stati e poi le nuvole rosa si siano dissolte piuttosto velocemente. Alla fine della serie è davvero ovvio che non è felice dell'idea che potrebbe non andare in Slovenia. Stava contando sul fatto che lui se ne andasse.

Alan ha aggiunto:

Non so quanto dureranno. Ma hanno avuto quel piccolo momento che nessun altro di loro ha avuto. L'intera famiglia è un disastro per quanto riguarda le relazioni.

Ruck ha inoltre spiegato quali elementi ama di Connor:

Lui è leale. Ama la sua famiglia e sa che loro sono realmente incapaci di amarlo. Dicono 'Connor, sì gli vogliamo bene'. Ma pensano sia un idiota, lo mettono da parte e sono così impegnati con il proprio ego. Non sono realmente in grado di amare qualcuno. Amare le perone non era utile a Logan, quindi non l'ha fatto. E penso che sia lo stesso per Kendall, Roman e Siobhan. Sono semplicemente freddi. A loro manca quell'elemento legato all'amore. Forse Roman ne ha un po'.

Che ne pensate di come Alan Ruck immagina il futuro di Connor dopo la fine di Succession?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie, disponibile in Italia su Sky e NOW, nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste