Succession 4: Brian Cox, in stile Logan Roy, urla contro i fotografi sul red carpet della première

Sul red carpet della stagione 4 di Succession l'interprete di Logan Roy, Brian Cox, si è messo a urlare contro i fotografi

Condividi

Brian Cox ha causato un po' di caos sul red carpet della première della stagione 4 di Succession mettendosi a urlare contro alcuni fotografi mentre posava per delle foto di gruppo con gli altri membri del cast.

Un video di Deadline mostra infatti Fisher Stevens, interprete di Hugo Baker nella serie, mentre sta venendo intervistato e si accorge che sta accadendo qualcosa. L'attore ammette: "Si può sentire Brian che urla, immagino sia ancora arrabbiato".
Stevens ha proseguito:

Quello è Brian che urla. Si sta divertendo. Sta apprezzando l'ultima première dello show. Scusatemi, era interessante. Mi chiedo contro chi sta urlando. E non è serio. Non è reale. Si sta divertendo: è Logan! Può fare quello che gli pare.

Cox e gli altri attori coinvolti nel piccolo incidente sono subito entrati in sala, non fermandosi per le interviste, ma Deadline ha chiesto spiegazioni a Brian Cox durante l'afterparty. L'attore ha spiegato:

C'è sempre questo problema con i fotografi: ti dicono a destra, destra, destra, e io gli ho urlato contro 'Datevi una regolata'.

Ecco un video di Reuters:

I fan non hanno potuto inoltre non ironizzare sulla capacità di Jeremy Strong di rimanere in buoni rapporti con il collega, nonostante le ripetute critiche ricevute a causa del suo modo di avvicinarsi alla recitazione.

Che ne pensate del comportamento di Brian Cox sul red carpet della première della stagione 4 di Succession? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste