Succession 4: Brian Cox, in stile Logan Roy, urla contro i fotografi sul red carpet della première
Sul red carpet della stagione 4 di Succession l'interprete di Logan Roy, Brian Cox, si è messo a urlare contro i fotografi
Brian Cox ha causato un po' di caos sul red carpet della première della stagione 4 di Succession mettendosi a urlare contro alcuni fotografi mentre posava per delle foto di gruppo con gli altri membri del cast.
Stevens ha proseguito:
Quello è Brian che urla. Si sta divertendo. Sta apprezzando l'ultima première dello show. Scusatemi, era interessante. Mi chiedo contro chi sta urlando. E non è serio. Non è reale. Si sta divertendo: è Logan! Può fare quello che gli pare.
Fisher Stevens interview interrupted by Brian Cox yelling at the #Succession Season 4 premiere pic.twitter.com/GAyBSmNN2r
— Deadline (@DEADLINE) March 21, 2023
C'è sempre questo problema con i fotografi: ti dicono a destra, destra, destra, e io gli ho urlato contro 'Datevi una regolata'.
Ecco un video di Reuters:
WATCH: 'Succession' actor Brian Cox turned into his show character, Logan Roy, and yelled as he directed cast members on how to pose for photographers pic.twitter.com/jndzh2wV57
— Reuters (@Reuters) March 21, 2023
I fan non hanno potuto inoltre non ironizzare sulla capacità di Jeremy Strong di rimanere in buoni rapporti con il collega, nonostante le ripetute critiche ricevute a causa del suo modo di avvicinarsi alla recitazione.
Jeremy Strong awarded 2023 Nobel Peace Prize after putting his arm around Brian Cox’s shoulder
— meg succession text posts (@successtextpost) March 21, 2023
pic.twitter.com/PFOSL2YYE0
Che ne pensate del comportamento di Brian Cox sul red carpet della première della stagione 4 di Succession? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline