Suburra: Alessandro Borghi parla dell'evoluzione di Aureliano nella seconda stagione

Alessandro Borghi parla della seconda stagione di Suburra, le cui riprese sono appena iniziate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Sono iniziate da poco le riprese della seconda stagione di Suburra – la Serie, la prima serie originale Netflix italiana.

In occasione dell'evento che si è tenuto oggi a Roma, Alessandro Borghi ha parlato brevemente dei nuovi episodi e delle sfide che dovrà affrontare il suo personaggio, Aureliano Adami:

Nella seconda stagione aureliano si evolve profondamente: deve affrontare nuove sfide, nuovi eventi, nuove dinamiche che dipendono dai personaggi che arrivano in questi nuovi episodi. Da un lato sta cercando di conquistare potere, mostrando agli altri ma soprattutto a se stesso di essere pronto a gestirlo. Dall'altro, deve gestire i rapporti emotivi, legati principalmente alla sua famiglia.

Qui sopra potete vedere il video del suo intervento.

Ambientata a Roma e ispirata all’omonimo romanzo, la serie vede Chiesa, politici corrotti e criminalità organizzata scontrarsi in una sanguinosa lotta per il controllo del litorale di Ostia. Protagonisti della seconda stagione gli stessi personaggi che hanno già conquistato il pubblico nella prima: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), ambiziosa consulente finanziaria legata alla Chiesa, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e lo spietato boss Samurai (Francesco Acquaroli).

Questa seconda stagione, è scritta da Barbara Petronio, che cura anche la supervisione editoriale, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli (Suburra La Serie, La ragazze del lago, Il gioiellino) e dalla new entry Piero Messina (L’attesa).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste