Suburgatory: tagli al budget e al cast, Alan Tudyk e Rex Lee non saranno nella terza stagione
La ABC deve tagliare il budget per la terza stagione e non rinnova il contratto di Alan Tudyk e Rex Lee
Condividi
Dopo il rinnovo ottenuto a fatica, Suburgatory dovrà subire dei cambiamenti per la prossima stagione, la terza. La ABC utilizzerà la comedy come rimpiazzo per la midseason, per cui niente episodi prima del 2014, e deve far fronte anche a quesioni economiche: lo show subirà un taglio del budget, cosa che si traduce inevitabilmente in una riduzione del cast principale.
L'esordio di Suburgatory, avvenuto nell'autunno 2011, era stato un successo, ma un successivo calo di ascolti ha messo la serie in bilico fino alla fine della seconda stagione. La notizia di oggi non è certo di buon auspicio per il futuro.
Continua a leggere su BadTaste
Alan Tudyk e Rex Lee, due degli otto series regular, non faranno parte delle nuove puntate, in cui potrebbero apparire al massimo come guest star. Deadline segnale che, potenzialmente, potrebbero esserci altri tagli, per cui altri attori potrebbe essere "declassati" a recurring o fare la stessa fine di Tudyk e Lee. Per il momento fanno parte del cast fisso Jane Levy, Jeremy Sisto, Cheryl Hines, Carly Chaikin, Ana Gasteyer e Allie Grant.
Fonte: Deadline