Su National Geographic arriva "Chile, Trappola in Miniera"
National Geographic Channel ricostruisce con immagini e testimonianze inedite la liberazione dei 33 minatori intrappolati nella miniera San Josè in Cile...
Condividi
A poche settimane dalla conclusione positiva della tragedia sfiorata in Cile, giovedì 4 novembre 2010 alle 22:10 su National Geographic Channel (canale 402 di SKY) andrà in onda il documentario "Cile, Trappola in Miniera", dedicato alla vicenda della liberazione dei 33 minatori intrappolati per 69 giorni a 700 metri di profondità sotto 700 mila tonnellate di roccia nella miniera San Josè, nel deserto di Atacama.
Continua a leggere su BadTaste
L’instant doc su quella che verrà ricordata come la maggiore operazione di salvataggio dalle viscere della terra mai avvenuta prima racconterà, tramite testimonianze e filmati inediti, quei giorni che hanno tenuto il mondo intero con il fiato sospeso. Immagini girate all’interno del rifugio e interviste ai parenti e soccorritori arrichiranno il racconto, e accompagneranno lo spettatore fino all’atteso epilogo che ha catalizzato l’attenzione dei media di tutto il mondo.
Fonte: Comunicato Stampa