Su Italia 1 Arrow conferma i numeri della première (e soddisfa anche Amell!)

Lo show di The CW conferma il suo ottimo andamento su Italia 1. E il protagonista Amell esprime la sua soddisfazione su Twitter...

Condividi

Arrow continua a riscuotere un grande successo qui in Italia!

Dopo l'ottimo esordio della scorsa settimana su Italia 1, lo show di The CW con Stephen Amell non solo ha confermato i numeri già ottenuti, ma è anche andato oltre.

Ecco, nel dettaglio, gli ascolti conseguiti ieri dallo show con il suo doppio appuntamento: il primo episodio è stato seguito da 3.334.000 spettatori con uno share di 13.61% (fascia 15-64 anni), mentre il secondo ha totalizzato 3.491.000 spettatori, raggiungendo un picco di ben 4 milioni, con uno share 15.58%.

Questa notizia, oltre che soddisfare i fan della serie, farà certo molto piacere ad Amell, dato che la scorsa settimana aveva espresso tramite Twitter la sua soddisfazione per il risultato conseguito nel nostro paese

Sto sentendo cose meravigliose sulla premiere di Arrow in Italia. Grazie a tutti i nostri fan italiani. Continuate a guardarci per favore :)

Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow va in onda su The CW il mercoledì sera; in Italia la serie viene trasmessa su Italia 1 il lunedì alle 21:10.

Fonte: TelefilmCult

Continua a leggere su BadTaste