Strike - Un cuore nero inchiostro: prime foto e mese di uscita dei nuovi episodi tratti dai libri di J.K. Rowling

Le indagini di Cormoran Strike, personaggio creato da J.K. Rowling, proseguiranno con l'adattamento tv di Un cuore nero inchiostro, ecco le prime foto

Condividi

BBC ha condiviso le prime foto della nuova stagione della serie Strike, che sarà tratta dal romanzo Un cuore nero inchiostro scritto da J.K. Rowling usando lo pseudonimo di Robert Galbraith, annunciando inoltre che l'uscita sugli schermi avverrà nel mese di dicembre.

I protagonisti sono Tom Burke e Holliday Grainger nei ruoli di Cormoran Strike e Robin Ellacott.

Nel cast ci sono poi David Westhead, Christian McKay, Emma Fielgind, Tupele Dorgu, e James Nelson-Joyce.

Tra gli interpreti spazio poi a Ruth Sheen nel ruolo di Pat, Jack Greenless che riprende la parte di Sam Barclay, Natasha O'Keeffe nei panni di Charlotte, e Caitlin Innes Edwards che è ancora una volta Isla.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa racconteranno le nuove puntate

Al centro della trama delle nuove puntate c'è quello che accade quando Edie Ledwell, creatrice di un cartone animato intitolato Un cuore nero inchiostro, arriva all'agenzia investigativa. Edie chiede a Robin di scoprire l'identità di una misteriosa figura attiva online che usa lo pseudonimo Anomia per tormentarla.

Robin informa Edie che sono troppo impegnati per occuparsi del suo caso, ma alcune settimane dopo scopre che l'artista è stata aggredita a colpi di taser e uccisa. La giovane e Cormoran Strike si immergono quindi nella missione di scoprire chi è Anomia, ma sono costretti a spingersi ai propri limiti.

Alla regia di Strike ritorna per la terza volta Sue Tully, mentre l'adattamento del romanzo è stato firmato da Tom Edge. J.K. Rowling fa parte del team dei produttori esecutivi insieme a Neil Blair, Ruth Kenley-Letts, e Nick Lambon per BBC.

Fonte / BBC
Continua a leggere su BadTaste