Strike Back: Sullivan Stapleton e Philip Winchester ritorneranno nel corso della quinta stagione
Sullivan Stapleton e Philip Winchester riprenderanno i loro ruoli nei rispettivi panni del sergente Damien Scott e del sergente Michael Stonebridge nella quinta stagione di Strike Back
Condividi
Sullivan Stapleton e Philip Winchester riprenderanno i loro ruoli nei rispettivi panni del sergente Damien Scott e del sergente Michael Stonebridge nella quinta stagione di Strike Back, che attualmente sta andando in onda il venerdì sera sul canale via cavo Cinemax.
La quinta stagione è iniziata il 2 febbraio e vede nel cast Warren Brown nel ruolo di “Mac” McAllister, Daniel MacPherson in quello di Samuel Wyatt, Roxanne McKee che sarà Natalie Reynolds e Alin Sumarwata che interpreterà Gracie Novin.
Il cast è poi completato da Nina Sosanya (Adeena Donovan), Katherine Kelly (Jane Lowry) e Trevor Eve (Morgan Ives).
Il progetto è prodotto da Cameron Roach, Andy Harries e Sharon Hughff, insieme al regista Michael Bassett e allo sceneggiatore Jack Lothian.
Continua a leggere su BadTaste
I due compariranno per la prima volta il 30 marzo come guest-star e successivamente nel season finale che andrà in onda il 6 aprile.
Il cast è poi completato da Nina Sosanya (Adeena Donovan), Katherine Kelly (Jane Lowry) e Trevor Eve (Morgan Ives).
I nuovi episodi sono stati scritti da Jack Lothian e mostreranno cosa accade quando si riforma il team per rintracciare e arrestare un famoso terrorista evaso di prigione. L’unità avrà il compito di occuparsi di operazioni ad alto rischio e darà il via a una caccia all’uomo che farà emergere una rete di attività criminali. Il team viaggerà attraverso il Medio Oriente e l’Europa, scoprendo una cospirazione mortale che minaccia il team e potrebbe cambiare per sempre la guerra moderna.
Fonte: Deadline