Strike Back 3: online il trailer ufficiale
La nuova stagione della serie di Cinemax debutterà in America venerdì 9 agosto alle 22:00
Condividi
E' adesso disponibile il trailer ufficiale di Strike Back 3, la serie di Cinemax prodotta in collaborazione con la Left Bank Pictures e Sky che farà ritorno in America venerdì 9 agosto alle 22:00; potete vederlo direttamente qui di seguito
Dougray Scott (Desperate Housewives), Milauna Jackson e Robson Green sono tre new entry della nuova stagione dello show e si aggiungono ai già confermati Philip Winchester, Sullivan Stapleton, Rhona Mitra, Michelle Lukes e Liam Garrigan. Green sarà un nuovo membro della Sezione 20, Scott vestirà i panni di James Leatherby, un agente operativo disertore, mentre Jackson interpreterà un personaggio importante la cui strada si incrocerà con quella del team antiterrorismo.
Fonte: YouTube/Cinemax
Continua a leggere su BadTaste
http://youtu.be/VbOvCqPk2NU
Nella terza stagione di Strike Back, l’unità antiterrorismo Sezione 20 insegue un letale network di terroristi dalla Colombia a Beirut per finire in Europa. Tornano come registi Michael J. Bassett (che sarà anche co-produttore esecutivo), Julian Holmes e Paul Wilmshurst; sceneggiatori saranno ancora Simon Burke, James Dormer, John Simpson e Richard Zajdlic.