Streghe: non c'è più spazio per il reboot, The CW rimanda tutto al 2018

Lo scorso 6 gennaio vi avevamo raccontato del reboot di Streghe messo in cantiere da The CW, e oggi siamo qui per dirvi che questo progetto non s'ha da fare - non per il 2017, almeno

Condividi

Lo scorso 6 gennaio vi avevamo raccontato del reboot di Streghe messo in cantiere da The CW, e oggi siamo qui per dirvi che questo progetto non s'ha da fare - non per il 2017, almeno.

Sembra infatti che il network abbia deciso di non portare avanti il progetto e di 'riprogrammare' la sua produzione per la stagione 2018/19. Ebbene sì, si parla di tempistiche non esattamente brevi.

Secondo quanto riportato la decisione sarebbe figlia di più ragioni. Per prima cosa The CW ha già ordinato sei pilot di altrettante serie, e questo fatto - unito ai rinnovi di sette dei suoi show -  ha lasciato ben poco spazio ad altri prodotti.

In secondo luogo, ma di certo non meno importante, sembra che la 'rivisitazione' della serie - che doveva essere incentrata su delle streghe che vivevano negli anni Settanta - firmata da Jessica O’Toole e Amy Rardin (autrici di Jane The Virgin) — “non è venuta fuori così come il network sperava.” In parole povere, non gli è piaciuta, quindi non è da escludere che da qui a un anno e mezzo il reboot venga rivisitato una volta di più al fine di soddisfare i desideri della rete.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste