Streghe: Shannen Doherty è intervenuta sulla polemica tra il vecchio e il nuovo cast
Attraverso una breve dichiarazione, Shannen Doherty ha cercato di mettere pace tra il vecchio e il nuovo cast di Streghe - Charmed
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ciò che è vecchio ridiventa nuovo... e penso che sia meraviglioso che una nuova generazione possa entrare in contatto con tre donne forti e potenti, per non parlare dei molti lavori che lo show ha creato.
Sapete, l’ho visto prima e mi sono trattenuta dal dire qualsiasi cosa. Ho pensato, meglio lasciarle semplicemente gridare al muro. Ma voglio dire, trovo triste e francamente patetico vedere donne adulte comportarsi in questo modo. Spero davvero che trovino la felicità altrove, e non sotto forma di umiliazione di altre WOC [Donne di colore]. Sarei imbarazzata se mi comportassi in questo modo. Pace e amore a tutti voi.
Sono un mucchio di stronzate. Davvero tante. Chiaramente. Le persone che parlano lanciando accuse sprezzanti sul carattere di una persona nonostante le prove schiaccianti del contrario, e tutto a causa di una differenza di opinioni su uno show televisivo sono semplicemente in errore. E in cerca di un tornaconto personale.
Cosa ne pensate di questo ennesimo capitolo dello scontro tra le attrici del ‘nuovo’ e del ‘vecchio’ Streghe? Ditecelo nei commenti!
Fonte: EW