Streghe, Sarah Jeffery risponde alle critiche: "Date una chance al reboot!"

Sarah Jefferey ha difeso pubblicamente il reboot della serie Streghe, sottolineando che non manca di rispetto all'originale e merita una chance

Condividi

La notizia che The CW aveva ordinato la produzione del reboot di Streghe non è stata accolta con particolare entusiasmo dai fan della serie originale e dalle interpreti delle sorelle Halliwell.
L'attrice Sarah Jeffery, nel cast della nuova versione della storia, ha voluto offrire il proprio punto di vista:

"Capisco totalmente quanto sia importante la versione originale di Streghe per così tante persone. Per una ragione davvero, davvero buona. Siamo incredibilmente grati per aver avuto l'opportunità di portare in vita questo reboot e proporre delle tematiche attuali e contemporanee al centro di uno show che ha come protagoniste non una, non due, ma ben tre donne di colore!!! Consideriamo le basi che sono state create con grandissimo rispetto. Ma quando il mio personaggio viene messo in discussione, quando ci sono queste voci futili ma in grado di ferire riguardanti il fatto che siamo incapaci o destinati a fallire, difenderò a gran voce me stessa e le mie sorelle".

Sarah ha poi proseguito sottolineando che la nuova versione dello show non sconvolge l'originale e lo tratta con immenso rispetto. La giovane protagonista ha quindi incoraggiato i fan a dare una chance al reboot, aggiungendo:

"La serie avrà un effetto positivo su così tante donne, giovani e chiunque sia pronto a stare dalla parte giusta della storia".

Che ne pensate? Ha ragione Sarah?

Il reboot di Streghe andrà in onda su The CW in autunno, nella serata di domenica.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste