Streghe: Krista Vernoff ha raccontato la polemica che la portò a lasciare la serie
Nel corso di un'intervista, Krista Vernoff ha parlato dei retroscena che la portarono a lasciare lo show Streghe alla quinta stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Avevo firmato perché Streghe era uno show che parlava del girl power, e circa a metà della quinta stagione c'è stato un episodio in cui Alyssa Milano usciva con dei copriseni da sirena e c'era stato un enorme picco di spettatori maschili.
Più tardi, Krista Vernoff ha precisato su Twitter:
Voglio chiarire qui per i fan di Streghe e anche per i miei colleghi di Streghe che amo e ammiro, che non credo che lo show sia stato un male per il mondo. Sentivo che le note sull'oggettificazione della donna facevano male al mondo e mi demoralizzavano. Tutti amano Streghe.
I want to clarify here for Charmed fans and also for my colleagues from Charmed who I love and admire, that I do not believe that the show was bad for the world. I felt that the objectifying notes were bad for the world - and were demoralizing for me. All love to Charmed. https://t.co/IIEqjgIlBp
— Krista Vernoff (@KristaVernoff) April 1, 2021