Le Streghe dell'East End 2: fissata la data della première, e nel cast arriva..

Lifetime ha fissato la data di debutto della seconda stagione di Le Streghe dell'East End, e nel cast dello show ci sarà una new entry....

Condividi

Spoiler Alert
Lifetime ha annunciato di aver fissato la data della première della seconda stagione di Le Streghe dell'East End (Witches of East End): lo show tornerà con i suoi nuovi episodi a partire da domenica 6 luglio.

Christian CookeNel finale della prima stagione abbiamo visto Penelope, la madre di Killian e Dash, soccombere dopo aver tentato di uccidere Joanna (che nel frattempo è stata però avvelenata), e i due ragazzi hanno scoperto di avere dei poteri, ovvero quelli che erano stati sottratti loro proprio dalla madre. Cosa succederà adesso? Quel che è certo è che presto nella città di East End arriverà una nuova (?) conoscenza, perché è stato confermato che l'attore Christian Cooke (Magic City) è stato scelto per dare il volto ad un nuovo series regular, personaggio del quale al momento non si sa quasi nulla. Quel che è certo è che il portale per Asgard è aperto, e quello che passerà attraverso esso "cambierà per sempre le vite della Beauchamp, perché l'oscurità invaderà la città e arriverà un misterioso straniero (Cook)... "

Fonti: THR - TV Guide

Continua a leggere su BadTaste