Streghe: Alyssa Milano si sente in colpa per la tensione sul set con Shannen Doherty

Alyssa Milano ha recentemente dichiarato di sentirsi in colpa per la tensione nei confronti della collega Shannen Doherty sul set di Streghe

Condividi

Alyssa Milano ha recentemente dichiarato di sentirsi in colpa per la tensione nei confronti della collega Shannen Doherty sul set di Streghe.

Le due attrici erano parte del cast originale di Streghe, ma il personaggio della Doherty morì durante la terza stagione. Molti rumor imputavano l'uscita di scena al rapporto burrascoso sul set tra le due attrici.

In una recente intervista Entertainment Tonight per promuovere il suo nuovo libro Sorry Not Sorry, Alyssa Milano ha detto che si sente in colpa per i problemi passati con Shannen Doherty e che si assume la responsabilità delle sue azioni. Ha anche aggiunto che ora il suo rapporto con la ex-collega è cordiale e che la rispetta come attrice:

Direi che siamo in rapporti cordiali. Sai, potrei assumermi la responsabilità di gran parte della tensione sul set. Penso che gran parte della nostra lotta sia venuta dalla sensazione di essere in competizione piuttosto che dal dover sembrare sorelle come nello show. E ho un po' di colpa in tutto questo. La rispetto. Grande attrice, ama così tanto la sua famiglia e vorrei solo poter tornare indietro per essere abbastanza forte da riconoscerlo anche a quel tempo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

La serie è andata in onda dal 1998 al 2006, le stagioni sono disponibili su Rai Play. Di Streghe è stato fatto anche un reboot, il nuovo show è scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin racconta la storia di tre sorelle (Melonie Diaz, Madeleine Mantock, Sarah Jeffery) che scoprono di essere streghe e devono lottare contro demoni e pericoli sovrannaturali.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste