Streghe - Alyssa Milano: "Una serie revival con il cast originale sarebbe un'idea grandiosa"

L'attrice Alyssa Milano parla di un possibile revival di Streghe, serie in cui aveva il ruolo di Phoebe Halliwell

Condividi

Alyssa Milano, durante una recente intervista rilasciata a Entertainment Tonight, aveva lasciato supporre che ci fosse la possibilità di una reunion dell'amata serie Streghe (Charmed), in cui aveva il ruolo di Phoebe Halliwell.
L'attrice aveva dichiarato:

"Sembra che una reunion del cast possa avvenire in ogni momento. Con tutte queste reunion televisive...penso che qualcuno potrebbe realizzarla a un certo punto. E siamo totalmente disposte a farlo!".

Dopo il ritorno sugli schermi di X-Files, Gli amici di papà con  Le amiche di mamma, Gilmore Girls e Prison Break, le dichiarazioni di Alyssa avevano iniziato a sperare di assistere a nuovi episodi della storia delle sorelle Halliwell.
La star del piccolo schermo ha però voluto chiarire la situazione, spiegando via Twitter:

"Fan di Streghe! Niente è stato confermato. La CBS sta sviluppando un reboot senza il cast originale. Questo è tutto quello che so di certo. Con tutti gli show reunion sembrerebbe che Streghe sia una scelta grandiosa visto che abbiamo i fan più leali e migliori di sempre ma immagino che fino a quando la CBS non prenderà una decisione sul reboot, una serie in cui avvenga una vera reunion non accadrà, visto che il network possiede i diritti".

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il cast originale insieme?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste