Streghe: Alyssa Milano esclude la possibilità di un cameo

Una delle protagoniste storiche di Streghe dice la sua sul reboot dello show

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Recentemente, Jennie Snyder Urman, creatrice del reboot di Streghe, ha dichiarato che le piacerebbe molto vedere un’apparizione delle protagoniste storiche nella nuova serie. Ma la cosa sembra improbabile. Dopo Holly Marie Combs, anche Alyssa Milano ha, infatti, commentato il prossimo reboot di Streghe. L'attrice ha dichiarato che avrebbe preferito essere interpellata, al pari delle altre colleghe, nel momento in cui la serie era in sviluppo:

Mi sarebbe piaciuto se fossero venuti da noi e avessero chiesto il nostro coinvolgimento fin dal principio. Detto questo, spero che possa raggiungere una nuova generazione e avere lo stesso impatto che la nostra è stata capace di avere per la nostra.

Quanto al suo possibile cameo nella nuova serie:

Quella nave è salpata per me, ormai.

Holly Marie Combs, lo scorso gennaio, aveva dichiarato:

Questa è la questione: fino a quando non ci verrà chiesto di riscriverlo come il produttore esecutivo Brad Kern ha fatto settimanalmente non pensate nemmeno di fare soldi con il nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi quattro, ai nostri numerosi sceneggiatori, alla troupe e prevalentemente ai fan. Non li ingannerete possedendo un titolo o un marchio. Quindi addio.

Streghe - Charmed debutterà il prossimo 14 ottobre.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste