Street Fighter V: Champion Edition, Capcom annuncia l'edizione definitiva del picchiaduro a incontri
Previsto per il 14 febbraio 2020, Street Figher V: Champion Edition debutterà sia su PlayStation 4 che su PC in versione fisica al prezzo di 29.99$
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Prevista per il 14 febbraio 2020, la Champion Edition debutterà sia su PlayStation 4 che su PC in versione fisica al prezzo di 29.99$. Per quanto riguarda la versione digitale, invece, i possessori di Street Fighter V: Arcade Edition potranno effettuare l'upgrade pagando 24.99$, somma a ben vedere poco competitiva e conveniente. Non abbiamo ancora avuto conferma del prezzo europeo, ma potrebbe assestarsi su un rapporto 1:1 al cambio.
Questo (vecchio e) nuovo lottatore, di cui Capcom si è preoccupata di confezionare un video di presentazione che potete visionare in calce, sarà disponibile già a partire dal mese di dicembre, pronto a impreziosire il gioco delle sue mosse speciali, ma anche del suo look vagamente trash.
Per tutti coloro che non hanno ancora avuto il modo e il piacere di mettere le mani su Street Fighter V sembra arrivato il momento migliore per ricominciare a menare le mani.
Fonte: Gamingbolt