Streaming war: Peacock non ospiterà pubblicità di altri servizi concorrenti
Peacock, la piattaforma della NBCUniversal, non ospiterà al suo arrivo pubblicità da parte di altri servizi streaming rivali.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La streaming war diventa una corsa più serrata (a fine maggio arriva anche HBO Max) e i servizi non vogliono certo indirizzare gli utenti verso altre preferenze. Anche considerando che, con la mole di offerta presente e in arrivo, una selezione rigida da parte degli abbonati dovrà comunque esserci. Per quanto riguarda gli avvisi pubblicitari su Peacock, questi non supereranno i cinque minuti per un'ora sul servizio.
Tra i contenuti che arriveranno sulla piattaforma non mancano i reboot, come quello di Bayside School (Saved by the Bell) e Punky Brewster, ma c’è anche la nuova stagione di AP Bio, l’originale Brave New World e la miniserie Angelyne.
CORRELATO A PEACOCK
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Variety