Streamer gioca per 573 ore in un mese e infrange tutti i record
Il noto streamer Andrew "GiantWaffle" Bodine è riuscito nell'intensa impresa di giocare quasi 573 ore in un solo mese, battendo ogni record precedente
Andrew "GiantWaffle" Bodine è un ragazzo di 26 anni dal Texas che, a novembre, ha deciso di infrangere ogni record; o quantomeno quello di Jackson "JayBigs" Bigsby, famoso per aver giocato 569 ore in un mese, nell'agosto del 2019. Andrew ha intrapreso quindi questa sua personale missione, giocando davanti a una telecamera 19:14 ore al giorno, per 30 giorni di fila, e dormendo circa quattro ore a notte.
30 Days. Thirty 19 Hour streams in a row. 570+ Hours Streamed. 3 Million Hours Watched. 10,000+ Subs.
— GiantWaffle (@GiantWaffle) December 1, 2019
Streamvember 2019 is COMPLETE! TIME TO SLEEP! <# pic.twitter.com/8F87hBTlfP
GiantWaffle ha sapientemente scelto i giochi da affrontare in questo freddo novembre e tra questi è possibile trovare titoli come Death Stranding e Luigi's Mansion 3, caratterizzati da una longevità ben definita, ma anche prodotti capaci di tenervi incollati al Pad per un tempo indeterminato, come Rocket League e Factorio.
Leggi anche Alcuni fan accaniti di Grand Theft Auto hanno deciso: non smetteranno di guidare fino all'arrivo di GTA 6!
Sicuramente si tratta di un risultato meritevole di attenzione, che fa trasparire la passione dello streamer per questo media e la sua grande resistenza nel dormire poco e passare così tante ore davanti a uno schermo.
E voi quanto pensate di poter resistere, prima di gettare la spugna? Pensate che sia un record raggiungibile, oppure avete bisogno di riposare più di quattro ore a notte? Fateci sapere le vostre performance qui sotto nei commenti!
Fonte: IGN