Stray rimandato al 2022, uscirà anche su PlayStation 4

BlueTwelve Studio ha pubblicato un nuovo video di gameplay per Stray, il gioco che ci metterà nei panni di un gatto randagio

Condividi

BlueTwelve Studio ha pubblicato un nuovo video di gameplay per Stray, il gioco che ci metterà nei panni di un gatto randagio.

Con il nuovo gameplay, che potete vedere qui sopra, BlueTwelve Studio e Annapurna Interactive hanno annunciato che il titolo arriverà anche su PlayStation 4, oltre le  inizialmente annunciate PlayStation 5 e PC tramite Steam. Inoltre la finestra d'uscita è ora fissata per l'inizio del 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che Stray è previsto per il 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

Solo, sperduto e lontano dalla sua famiglia, un gatto randagio deve venire a capo di un antico mistero per fuggire da una città a lungo dimenticata.

Stray è un’avventura in terza persona felina ambientata nell’intrico delle particolareggiate strade a neon di una cybercittà in rovina e nei torbidi luoghi del suo squallido ventre. Vaga per il circondario muovendoti a diverse altezze, difenditi da minacce inattese e dipana i misteri di questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose.

Osserva il mondo attraverso gli occhi di un randagio e interagisci con l’ambiente in modo giocoso. Rapportati ai bizzarri abitanti di questo mondo sconosciuto avanzando con furtività, muovendoti agilmente, abbandonandoti alla sciocca spensieratezza e talvolta rompendo le scatole fino all’inverosimile.

Strada facendo, il gatto stringerà amicizia con un piccolo drone volante conosciuto con la sigla di B12. Con l’aiuto del nuovo compagno, il duo andrà alla ricerca di una via d’uscita.

Stray è sviluppato da BlueTwelve Studio, un piccolo team originario del sud della Francia e composto principalmente da gatti con un gruppetto di umani al seguito.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste