Stray Bullets: il piano editoriale Image!
Ristampe digitali, nuovo arco narrativo e molto altro ancora
Condividi
Ieri vi abbiamo dato notizia dell’accordo tra David Lapham e la Image che riporterà Stray Bullets nelle mani di lettori e appassionati di tutto il mondo. Oggi siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli su quello che sarà il progetto editoriale della Image per la labirintica serie noir pubblicata per la prima volta come serie indipendente sotto l’etichetta di El Capitan.
- Simultaneamente uscirà Stray Bullets: Killers, primo numero di un arco narrativo pubblicato sotto i vessilli Image che nascerà dalle conseguenze e dagli eventi del gran finale descritto nel numero 41.
- Inoltre, fin da ora tutti i numeri arretrati di Stray Bullets saranno disponibili in formato digitale presso il sito web Image e presso comixology, supportando tutti i formati di lettura digitale (iOS, Android, Google Play, Apple iBooks e Amazon Kindle).
Continua a leggere su BadTaste
- Stray Bullets torna il 12 marzo 2014 con il numero 41, riprendendo esattamente là dove si era interrotta la serie originale. Il numero 41 porterà a compimento l’arco narrativo lasciato in sospeso e chiuderà le trame avviate nel corso della serie regolare.
- È prevista l’uscita di Stray Bullets: Uber Alles Edition, gigantesco volume cartonato simile agli Omnibus Marvel che raccoglierà il primo grande arco narrativo della serie (i 40 numeri originali più il il 41 di imminente uscita), assieme alla consueta mole di bozzetti, materiale inedito, note di realizzazione, ecc.
Fonte: ComicVine