Strappare lungo i bordi: Zerocalcare incontra le altre serie Netflix in un nuovo video
Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare, è uscita oggi su Netflix, e per l'occasione è stato diffuso un nuovo video speciale
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
.@zerocalcare vai tranquillo, fanno i sostenuti ma alla fine, sotto sotto ti vogliono già bene.
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 17, 2021
Strappare lungo i bordi è disponibile ora. pic.twitter.com/hS9bC4YuLK
STRAPPARE LUNGO I BORDI TRAMA
In un racconto costellato di flashback e aneddoti che spaziano dalla sua infanzia ai giorni nostri, Zerocalcare percorre un viaggio in treno con Sarah e Secco, gli amici di sempre, verso qualcosa di molto difficile da fare. Tutto, dai ricordi sugli anni della scuola alle lamentazioni esistenziali nei confronti della propria incompiutezza, è narrato con la voce di Zerocalcare, che doppia tutti i personaggi, tranne l’armadillo, che ha la voce di Valerio Mastandrea. È con questo stratagemma che ogni capitolo della storia sembra costruire un tassello di un mondo fatto di pochissime certezze e di amicizie incrollabili. E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista.
Cosa ne pensate del video della serie di Zerocalcare su Netflix? Lasciate un commento!