Strangers in Paradise: Lex Friedman è Katchoo in un cortometraggio

Una giovane attrice americana ha realizzato un cortometraggio ispirato a Strangers in Paradise, candidandosi a interpretare Katchoo nel film

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Qualche anno fa, Terry Moore ha annunciato di essere al lavoro sull'adattamento cinematografico di Strangers in Paradise, in collaborazione con la sceneggiatrice e regista Angela Robinson (Professor Marston and the Wonder Women).

Da allora non ci sono più stati aggiornamenti sul progetto: i due autori stanno cercando un produttore disposto a finanziare la pellicola? O forse l'idea iniziale è stata modificata in favore di una serie televisiva, che a detta di molti sarebbe più adatta per la trasposizione del fumetto?

Mentre tutto tace, una giovane attrice americana ha trovato il modo di far tornare a parlare del film...

Non ci sono notizie sull'inizio della produzione, e di conseguenze sulle eventuali scelte già fatte per il cast, ma se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna: Lex Friedman ha cercato di smuovere le acque candidandosi per il ruolo di Katchoo in un modo decisamente originale: producendo in prima persona un cortometraggio in cui interpreta il personaggio che spera di portare sul grande schermo.

In cima alla pagina trovate il corto Portrait of Francine, che a quanto pare è piaciuto anche allo stesso Terry Moore.

L'attrice ha dichiarato:

Friedman - Spero che i fan della serie lo apprezzino e possano trovare tutte le citazioni al materiale originali che ho inserito.

I fumetti di Terry Moore vengono proposti in Italia da BAO Publishing. Il fumettista sta al momento ultimando la serie Five Years, che mette in scena un team-up tra i personaggi di tutti i suoi fumetti. Il progetto si concluderà il prossimo giugno con il decimo numero.

Vi piace il cortometraggio? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste