Strangers in Paradise: Katchoo e Francine ricreano l'iconico bacio di Spider-Man
Terry Moore ha realizzato un'illustrazione nella quale le due protagoniste di Strangers in Paradise ricreano l'iconico bacio di Spider-Man
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Strangers in Paradise è ormai concluso da 14 anni, ma Terry Moore non sembra intenzionato ad abbandonare Katchoo e Francine; i personaggi del suo fumetto più famoso sono ritornati in Cinque anni e prima o poi dovrebbero arrivare sul grande schermo in un adattamento cinematografico del fumetto. L'autore inoltre accontenta spesso i fan e le due protagoniste sono i soggetti più ricorrenti nei suoi sketch e commission.
Leggi anche Terry Moore sul ritorno di Strangers in Paradise
Durante il lockdown Moore ha iniziato a pubblicare sul suo canale YouTube alcuni tutorial, nei quali è al tavolo da disegno per dare consigli agli aspiranti fumettisti. Mentre è all’opera con carta e inchiostro, l’autore americano ha annunciato il suo fantasy Ever e ha fornito aggiornamenti sulla miniserie in dieci parti Serial, incentrata sul personaggio di Zoe di Rachel Rising.
https://twitter.com/TerryMooreArt/status/1355350644660596738?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1355350644660596738%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Fspider-man-strangers-paradise-mash-up-terry-moore%2F
Fonte: CBR