Stranger Things 4: Max sarà al centro dei nuovi episodi
Shawn Levy e Sadie Sink hanno parlato dell'importanza di Max e della sua situazione nella stagione 4 di Stranger Things
Il produttore e regista Shawn Levy ha dichiarato che l'attrice ha avuto del materiale grandioso a disposizione, in particolare nella quarta puntata che ha descritto come un "Inno a Max".
Il filmmaker ha aggiunto:
Per me questo è uno dei superpoteri dei fratelli Duffer. Hanno un piano. Lo hanno sempre, ma osservano sempre e lo sistemano in base alla performance degli attori. Ad esempio Joe Keery, Steve Harrington, aveva una parte prevista per un episodio. Poi è diventata una presenza nella prima stagione. Poi è diventato uno dei protagonisti di un franchise composto da più stagioni. Perché? Perché Joe Keery ha dimostrato la sua bravura.
Max nella quarta stagione è un po' più vicina a come era nella seconda stagione, perché aveva innalzato le difese un po' essendo la nuova arrivata. Nella terza si era un po' rilassata e abbiamo visto una versione di Max più divertente e a suo agio. Ma nella quarta è tornata ai modi che aveva in precedenza, ma a un altro estremo. L'ha portato a un livello superiore. Sembra qualcosa di già visto, ma in realtà spezza il cuore nel vederla, è come se le avessero risucchiato via la vita.
Non abbiamo mai visto un cattivo del genere ed è interessante anche come sceglie i suoi prossimi obiettivi e tutto quello che lo riguarda. Ogni cosa è un po' più personale.
Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla storia di Max nella stagione 4 di Stranger Things? Lasciate un commento!
La quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.
LEGGI: Stranger Things: Netflix promuove la stagione 4 con un cartellone pubblicitario “sottosopra”
LEGGI: Stranger Things: svelati i titoli degli episodi della quarta stagione e un poster ricco di dettagli!
GUARDA: Stranger Things 4: la quiete prima della tempesta nel nuovo trailer della parte 1
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: IGN