Stranger Things, Winona Ryder impose una condizione per partecipare: essere libera di lavorare a Beetlejuice 2
Winona Ryder voleva essere libera da eventuali impegni con Stranger Things qualora Beetlejuice 2 fosse entrato in produzione
Oggi come oggi, tutti gli interpreti di Stranger Things, la serie TV Netflix ideata dai fratelli Duffer e prodotta da Shawn Levy, sono diventati delle celebrità, ma ai tempi della prima stagione il nome di maggior peso del cast era quello di Winona Ryder, l'interprete di Joyce Byers.
All'epoca, Tim e io stavamo parlando del sequel di Beetlejuice. Ci sono stati momenti, negli ultimi 15 anni, in cui pensavamo che si sarebbe fatto, ma, ancora una volta, doveva essere perfetto per tutti affinché accadesse. Ricordo che, nel mio primo incontro con i fratelli Duffer, dissi: "Parteciperò, a patto che, se Beetlejuice 2 si farà, mi lascerete libera di andare a farlo" e loro hanno accettato. Fortunatamente, è andata bene. Questa era la mia unica condizione.
Lei è un personaggio che sto interpretando, letteralmente, da dieci anni. È una prima volta assoluta per me, non ero mai stata legata così tanto a lungo a un personaggio. È stato enorme — dire sì dopo aver visionato solo un episodio, mi avevano dato solo l'episodio pilota da leggere. Non sapevo, all'epoca, cosa fosse lo streaming. È stato terrificante da quel punto di vista.
Questo settembre, dopo anni e anni di discussioni e tentativi, Beetlejuice 2 arriverà finalmente nelle sale (ECCO LA SCHEDA DEL FILM).
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
FONTE: YouTube