Stranger Things: in arrivo uno speciale di Halloween e un crossover con D&D
Dark Horse ha annunciato uno special di Halloween di Stranger Things e un albo in cui i ragazzini di Hawkins giocano a Dungeons & Dragons
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Ad Hawkins, nell'Indiana, è la notte di Halloween e Will, Mike, Lucas, e Dustin si ritrovano a Castle Byers per mangiare dolcetti e spaventarsi a vicenda raccontandosi storie di paura. Ancora non sanno che stanno per scoprire il più grande segreto della cittadina: il Mangiabambini di Hawkins.
Oltre allo special di Halloween, Dark Horse ha inoltre annunciato la miniserie Stranger Things and Dungeons and Dragons, realizzata in collaborazione con IDW, nel quale i protagonisti si divertono con il celebre gioco di ruolo già apparso anche nella serie televisiva. Il fumetto in arrivo a novembre sarà scritto da Jim Zub (Samurai Jack) e Jody Houser (X-Files: Origins), con i disegni di Diego Galindo (Mighty Morphin Power Rangers) e MsassyK (Gotham Academy).
Questa lettera d'amore a Dungeons & Dragons vedrà i ragazzini di Hawkins, nell'Indiana, scoprire i mostri leggendari e le avventure epiche del giovo di ruolo da tavolo. Molto tempo prima che il temibile Demogorgone portasse uno di loro nel Sottosopra, seguite Mike, Lucas e Will mentre conoscono il nuovo amico Dustin attraverso il gioco che ha definito la loro infanzia. Scoprite come il gruppo è diventato una vera e propria squadra attraverso le storie e le pericolose missioni. Imparando importanti lezioni sull'amicizia, troveranno il coraggio per affrontare i bulli che li minacciano ogni giorno.
Fonte: Comicbook.com