Stranger Things: un teaser della stagione 4 nel lettore di musicassette in vendita da Wallmart

Wallmart ha messo in pre-ordine un lettore di musicassette speciale per celebrare la stagione 4 di Stranger Things

Condividi
Wallmart ha messo in pre-ordine un lettore di musicassette speciale per celebrare la stagione 4 di Stranger Things.
Oltre ad avere un'estetica da fine anni '80, la particolarità del prodotto è data dalla presenza di una speciale musicassetta contenente un messaggio registrato direttamente dalla nuova stagione dello show di Netflix.

Il lettore è pre-ordinabile per circa 65 dollari, e contiene anche degli adesivi basati sugli elementi caratteristici dello show, come il cappello di Dustin o l'eggo, sarà disponibile dal 19 novembre, una settimana prima del Black Friday. Potete vederne una foto qui sotto:

stranger things 4

State attendendo la stagione 4 di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste